Ghostbusters: Minaccia Glaciale – intervista al regista Gil Kenan e nuova foto ufficiale con Paul Rudd e Bill Murray
Foto dal set e poster ufficiali di “Ghostbusters;: Minaccia Glaciale” solo al cinema ad aprile 2024 con Sony Pictures Italia.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale ha regalato ai fan due nuovi poster e una nuova immagine ufficiale, che vi proponiamo insieme ad una recente intervista del regista Gil Kenan che ha parlato di questa nuova avventura degli Acchiappafantasmi in una New York City ghiacciata a causa di un antico manufatto che scatena una malvagia forza sovrannaturale.
Kenan ha parlato con Empire di questo nuovo film che vedrà anche il ritorno degli Acchiappafantasmi originali Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.
Poiché la storia della famiglia Spengler ha guidato la narrazione di Legacy, riportare Gozer al centro della scena è stato un modo naturale per chiudere il libro sul passato. Ma ora siamo nell’era post-Gozeriana della saga di Ghostbusters, quindi ciò significa che siamo in grado di ampliarci e creare una mitologia completamente nuova. E questo è elettrizzante come narratore, perché ci sono poste in gioco completamente nuove e terrificanti con nuovi riferimenti visivi a cui attingere.
Ghostbusters Minaccia Glaciale – La nuova immagine ufficiale
In questo colloquio con Empire, che ha recentemente pubblicato un immagine ufficiale che ritrae il Peter Venkam di Bill Murray con il Gary Grooberson di Paul Rudd, il regista Gil Kenan ha parlato di una bizzarra ma piacevole sensazione provata sul set.
Ricordo che c’è stato un momento a metà della prima mattinata di regia di una delle scene più importanti in cui ho guardato il monitor e mi sono sorpreso con il sorriso più grande di sempre. Alla fine, mi sono reso conto che stavo chiamando “Azione!” e “Stop!” su alcuni dei miei personaggi preferiti nei film, lavorando su larga scala cinematografica su qualcosa a cui tenevo davvero. Cerco di trattenere quella sensazione. Ce l’ho ancora adesso che sto finendo il film.
Il video che conferma il ritorno di Slimer
Slimer è tornato insieme a un nuovo impero di spiriti che aspettano di essere scoperti. #Ghostbusters: Minaccia glaciale arriverà presto esclusivamente nei cinema.
I nuovi poster ufficiali